La pulizia dei luoghi di lavoro è una attività molto importante per una azienda e per questo deve essere affidata ad una impresa specializzata che offre tutte le garanzie. Per la sanificazione e disinfezione negozi e uffici a Roma una delle migliori imprese tra quelle che operano nel settore è l’impresa di pulizie Volpi.

Una azienda di pulizie affidabile e certificata

L’impresa di pulizie Volpi opera in questo settore da 30 anni ed ha maturato una grande esperienza nella pulizia professionale degli uffici e nella sanificazione e disinfezione negozi e uffici nella città di Roma, e può quindi offrire grandi garanzie alla clientela, operando sia con personale qualificato e adeguatamente preparato che con prodotti ed attrezzature idonee per i servizi che vengono eseguiti. A questo si aggiunge anche la grande serietà che da anni caratterizza sia l’impresa che il suo personale operativo.

Pulizia Uffici

Per quanto riguarda la pulizia di uffici, il personale dell’impresa dovrà operare all’interno di uno spazio che normalmente è suddiviso in varie postazioni nelle quali si trovano oggetti delicati come i personal computer ed i monitor, oltre che archivi e torrette, con la presenza di carte e documenti. Per questo sarà necessario destreggiarsi tra apparecchiature elettroniche con i loro cavi, sia di collegamento che di alimentazione, e si dovrà garantire una igienizzazione molto accurata di tutte superfici senza per questo compromettere l’efficienza delle apparecchiature e l’ordine delle postazioni di lavoro. Nell’ambito della pulizia e sanificazione degli uffici la ditta Volpi è in grado di effettuare pulizie impeccabili anche di superfici speciali come le vetrate, i pavimenti in marmo, quelli in parquet o moquette o linoleum.

Sanificazione negozi

Le attività di sanificazione dei negozi e dei locali commerciali in genere sono generalmente quelle con le quali si “misurano” le capacità sia tecniche che organizzative di una impresa. Il personale che svolge queste attività ha la capacità di adattare le proprie caratteristiche professionali alle differenti situazioni che presentano le varie attività commerciali e quindi opera garantendo ottimi risultati nelle varie categorie di negozi, da quelli di abbigliamento a quelli di alimentari, alle farmacie, alle ferramenta, ai supermercati. L’organizzazione di questi lavori di pulizia e sanificazione infatti viene adeguata agli orari dei negozi, e si adegua anche alle variazioni di giorni della settimana, con aperture e chiusure diverse. Affidandosi all’Impresa di Pulizie Volpi si possono ottenere servizi completi su misura che soddisfano tutte le esigenze, ad iniziare dai negozi di piccole dimensioni ai grandi centri commerciali, oltre agli uffici che ne fanno parte. Il tutto garantito dall’esperienza ultra trentennale sia dell’impresa che del suo personale operativo, che in poco tempo diventerà un collaboratore fidato ed indispensabile dell’azienda cliente.

Pulizie per Enti Pubblici e Privati

L’impresa di pulizie Volpi si occupa, in maniera professionale, delle pulizie civili ottenendo risultati efficaci grazie ai suoi interventi programmati con delle cadenze regolari in modo da mantenere degli ottimi standard di igiene e pulizia. Per questo molte aziende siglano dei contratti di pulizia periodica degli ambienti nei quali sono comprese le pulizie di pavimenti, vani ascensore, scale, e davanzali, e l’eliminazione, da soffitti e controsoffitti sia della polvere che delle ragnatele. Altre operazioni che sono comprese in questi contratti di pulizia periodica sono la spazzatura degli spazi comuni e delle pertinenze esterne come pianerottoli e cortili, il lavaggio di divani, poltrone e pavimenti in moquette la spolveratura dei soprammobili e delle suppellettili, la pulizia delle vetrate e delle vetrine, la vuotatura dei cestini e la raccolta differenziata dei rifiuti e la fornitura dei prodotti igienici come asciugamani e saponi e carta.

Pulizia di banche e istituti finanziari

Gli istituti di credito, le banche e le altre realtà finanziarie rappresentano un contesto molto particolare e con esigenze ben definite, tra le quali i massimi standard estetici nella pulizia ambientale, a causa del quotidiano afflusso di pubblico esterno. In questi ambienti è quindi necessario operare con la massima professionalità ed essere preparati a gestire tutti gli imprevisti impiegando buon senso. L’impresa di pulizie Volpi è preparata a variare e adeguare quando occorre i piani di pulizia, rispondendo così alle emergenze.